dalprete-cena-aziendale-fornitori-partner-colleghi-collaboratori

Cena aziendale Dal Prete di fine anno con amici e colleghi

Alla fine del 2015 Dal Prete ha voluto riunirsi assieme ai collaboratori per festeggiare l’anno trascorso insieme. Il piacevole incontro lo abbiamo fatto proprio l’11 dicembre scorso.

Ci piace creare belle occasioni per stare assieme a persone importanti per noi e vivere momenti di piacere attorno a una buona tavola imbandita anche con dei buoni bicchieri di vino, secondo la più classica tradizione italiana.

L’idea è nata da Adriano e completamente sostenuta da Renzo e da Anna, che hanno individuato il giusto luogo dove andare a festeggiare.

Cena aziendale Dal Prete di fine anno con amici e colleghi

Hanno partecipato circa una quindicina di collaboratori e partner.
Il luogo del ritrovo prescelto è stato la Cantina Coali della famiglia Savoia, a Sant’Ambrogio di Valpolicella.

Situata in una delle zone più suggestive della nostra terra, non lontano da Verona, la Coali è uno dei produttori di eccellenza di vini pregiati tra cui Amarone gran riserva, Valpolicella classico e superiore e Recioto. Alcuni nostri clienti tra cui Cdk Stone ama puntualmente gustare con noi quando viene in Italia nella stessa cantina.
Durante la cena aziendale abbiamo assaggiato insieme piatti della migliore tradizione e condiviso in allegria alcune ore di piacere ricordando i momenti dell’anno passato assieme, tra cui uno in particolare che vogliamo raccontarvi per farvi sorridere.

Cena aziendale Dal Prete di fine anno con amici e colleghi

Tutto è accaduto quando Adriano, in rientro dalla visita di un cliente in Australia, giunto alla stazione treni di Verona è sceso dal treno. Resosi conto di aver lasciato la giacca nella carrozza, ha posato la valigia sul binario ed è risalito di corsa per recuperarla. In quell’istante le porte si sono chiuse improvvisamente e il treno è ripartito in direzione Venezia lasciando la valigia incustodita a Verona sul binario.

Adriano disperato ha chiamato il fratello Renzo, che è riuscito a recuperare la valigia all’ultimo minuto a Verona prima che i poliziotti la sequestrassero per motivi di sicurezza e a raggiungere Adriano alla stazione successiva di Vicenza dove si sono ritrovati. Tutto è bene quel che finisce bene.

La serata alla cantina Coali è stata molto piacevole e gradita da tutti, perché abbiamo avuto l’occasione di condividere esperienze e momenti simpatici a lieto fino che fanno parte della vita di chi lavora e trova sempre passione in quello che fa.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e per il prossimo anno ci proponiamo di ripetere l’esperienza con nuovi aneddoti.

Cena aziendale Dal Prete di fine anno con amici e colleghi

cena-aziendale-dal-prete-brindisi-festeggiamenti

You may also like
Renzo Dal Prete, un leader “in gamba”!
Buon Feste – Happy holidays!

2 Responses

Lascia un commento