MINI COMPACT L 3.0 PREMIUM

Chiarificazione

Project Detail

Il MCL3.0 Premium  è un impianto per il trattamento delle acque reflue che presenta caratteristiche di automazione e sicurezza estremamente elevate.

E’ l’ultima evoluzione dell’impianto Mini Compact L, del quale mantiene le caratteristiche di base (capacità di produzione acqua chiarificata e fango disidratato) e grazie ad un software dedicato e ad un design meccanico rivisto consente di gestire tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e in modo autonomo e programmato. Oltre a ciò gran parte delle operazioni manuali necessarie al funzionamento dell’impianto sono eseguite automaticamente dall’impianto come per esempio lo stoccaggio e il dosaggio della polvere di flocculante.

E’ la soluzione adeguata per i laboratori e le aziende che vogliono ridurre al minimo l’intervento dell’operatore nelle varie operazioni di manutenzione della macchina e durante quel minimo vogliono avere livelli di sicurezza estremamente elevati. Per questo è stato eseguito uno studio per ridurre al minimo qualsiasi possibilità di incidenti all’operatore andando ben oltre le richieste dalle disposizioni di legge.

Per un migliore utilizzo e comprensione da parte dell’operatore sono state aumentate le dimensioni per il touch screen e tentato di rendere ogni operazione più semplice ed immediata.

 

Le soluzioni adottate per garantire uno standard qualitativo di prim’ordine sono molteplici e verranno presentate nelle seguenti pagine