Renzo Dal Prete, un leader “in gamba”!

È difficile immaginare che in questo uomo di 60kg e 1.60 di altezza ci sia una potenza esplosiva come noi lo conosciamo.
Ma appena dopo 5 minuti ti accorgi che, il maggiore dei due fratelli Dal Prete, con la sua esperienza trentennale nel settore dei macchinari per l’industria della pietra, ha una carica con la quale riesce a tirar fuori il meglio da tutti i suoi collaboratori.

Energia e istinto.

Renzo Dal Prete, un leader “in gamba”!

La teoria non gli piace molto. Da sempre abituato a lavorare sul campo a diretto contatto con il cliente, soffre, nel vero senso della parola, fino a quando il cliente non ha raggiunto la massima soddisfazione.

Anche con i fornitori, che rappresentano un’importante risorsa dell’azienda, riesce ad instaurare e mantenere un rapporto così solido che permette all’azienda di essere sempre all’avanguardia come componentistica e come soluzioni tecnologiche. Infatti solamente in un ambiente sereno e positivo si possono sviluppare delle eccellenze.

Da lui e in lui il DP Factor è diventato la linea guida dell’azienda.

Lo puoi trovare spensieratamente in giro in bicicletta, rigorosamente da strada, oppure al fianco di una stradina a fare qualche km a piedi o ancora in piscina a farsi delle vasche non tanto per tenersi in forma o per competizione ma solo per pura passione.

La sua predisposizione alla semplicità e alle cose semplici, anche a livello di soluzioni tecniche, ne fanno il traino e insostituibile guida tecnica – produttiva della Dal Prete.

Renzo Dal Prete, un leader “in gamba”!

You may also like
Buon Feste – Happy holidays!
dalprete-cena-aziendale-fornitori-partner-colleghi-collaboratori
Cena aziendale Dal Prete di fine anno con amici e colleghi

Lascia un commento