Valore aggiunto: il DP FACTOR

Dal Prete si rinnova.
Succede spesso nelle Aziende, soprattutto in questo mondo frenetico dove tutto cambia in fretta.
Però in Dal Prete viviamo questo momento come qualcosa di speciale.

Il valore aggiunto : IL DP FACTOR

Non si tratta di “cambiamento” o di qualche sorta di meccanismo astratto di comunicazione.
E’ qualcosa di più riservato e sentito. Lo viviamo come una rivelazione.
Sveliamo qualcosa che noi sentiamo da tempo, e che oggi siamo pronti a condividere con il nostro pubblico, con i nostri più affezionati clienti e partners, ma anche con chi è curioso di conoscere qualcosa in più di noi, sul nostro modo di vivere il nostro lavoro.

DP FACTOR: di che si tratta?

Tutto nasce dal progetto di rinnovo del nostro sito web.
Certo, dovevamo comunicare i nostri macchinari ed impianti all’avanguardia, che ci portano tanta soddisfazione per gli apprezzamenti dei nostri clienti.

Ma è tutto? In realtà Dal Prete è conosciuta per qualcosa in più.
E’ quel “qualcosa in più” che ci caratterizza, qualcosa per noi è talmente naturale che lo diamo per scontanto e che invece viene percepito con grande attenzione ed interesse dai nostri clienti, collaboratori, fornitori…in generale le persone con cui entriamo in contatto.

Noi crediamo che ogni persona con cui interagiamo rappresenti una preziosa risorsa per noi stessi e per il nostro progetto di impresa. Per questo sosteniamo la “missione” del nostro Cliente con passione e partecipazione. Creiamo e sosteniamo una progettualità personalizzata. Diamo risposte concrete a domande tecniche con competenza e professionalità. Siamo vicini nel momento dell’assistenza post-vendita, delle necessità di ricambistica, di valutazioni in ambito sostenibilità ambientale.

Di più. Ci mettiamo il cuore. Quella passione tutta italiana che ci fa vivere il nostro lavoro in un’atmosfera da “officina”, un approccio da laboratorio artigianale sebbene ormai Dal Prete sia una realtà consolidata nel panorama mondiale.

Friendly Technology. Dealing, Life.
Lavorare con passione a fianco dei nostri Clienti rende anche la tecnologia “Friendly”.
Una parola che scalda il concetto del termine tecnologia e allo stesso tempo la rende semplice, comprensibile a tutti.
Questo valore per noi fondamentale ci caratterizza, e ha dato vita al nuovo logo.

Ma “friendly” è anche il nostro stile e la nostra missione, un ambiente migliore.

Crediamo in un rapporto costruttivo con il cliente, che parte da un approccio di analisi  e ascolto attivo, per capire la struttura e le esigenze e guidarlo nella scelta dei macchinari che lo aiutino a conseguire il proprio obiettivo aziendale, ottimizzando i processi economici gestendo gli scarti, contribuendo a un processo di sostenibilità futura inteso come efficienza, risparmio e salvaguardia dell’ambiente.

Dal Prete si rinnova.

Per la realizzazione di questa rinnovata comunicazione abbiamo chiesto la collaborazione di Time Project che con professionalità e partecipazione, ha saputo far emergere ciò che “abbiamo dentro”. Qualcuno che abbiamo sentito fin da subito vicini al nostro “sentire”.

website-Dal-Prete-Time-Project

www.dalpreteengineering.it
Friendly technology for stone and water.
Visita il nostro progetto e saremmo lieti di ricevere un tuo feedback, se sei un nostro partner o cliente tramite invio testimonianze  oppure tramite contatti .

Un’occasione per creare una rete a livello mondiale, favorire la condivisione e la partnership, sostenere e promuovere un buon modo di lavorare e maggiori opportunità di business per tutti.
Anche questo è DP FACTOR.

Lascia un commento